Valdifiori: "Napoli? Ci sono tante voci..."

Valdifiori: “Napoli? Ci sono tante voci…”


Dopo aver ricevuto il premio come “Calciatore rivelazione dell’anno” di Football Leader, presso il Centro commerciale “La Cartiera” a Pompei, Mirko Valdifiori ha ringraziato e ha risposto ad alcune domande circa il suo futuro: “Ricevere un premio cosi importante al primo anno in A è motivo di orgoglio per la strada percorsa. Ho iniziato dalla C, la realtà di Empoli si conosce, siamo sempre disponibili verso compagni e squadra per cercare di fare il meglio. L’importante e dare il massimo. Napoli? Ci sono tante voci, essere accostati e motivo di orgoglio ma non so altro. Devo ancora finire il campionato, so che procuratore ed Empoli si confrontano ma di concreto non so nulla. Pirlo è il numero uno al mondo da vent’anni. Provo ad imparare da lui, ad Empoli cerco di fare ciò che fa lui. Obiettivi? Affermarmi in Serie A, quest’anno è andata bene ma ora voglio confermarmi sperando che ciò che faccio venga sempre apprezzato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy