Ventura sul futuro: "Non so se rimarrò..."

Ventura sul futuro: “Non so se rimarrò…”


Giampiero Ventura ha fatto del Torino una squadra bella da vedere e che ottiene molti risultati positivi. L’allenatore granata ha rilasciato un’intervista esclusiva a ToroNews in cui parla anche del suo futuro: “Non so cosa accadrà, devo prima parlare con il presidente Cairo per fare le mie valutazione e poi prenderò una decisione”. Infine il tecnico rivive la sua stagione: “Anche quest’anno ci siamo tolti molte soddisfazioni più che la vittoria di Bilbao o quella nel derby contro la Juventus, la maggiore gioia è stata quella di vedere un sacco di bambini con la nostra maglia oltre a tanta gente orgogliosa di noi: siamo riusciti a riportare le persone allo stadio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy