Ventura-Toro voci d'addio, ma il suo futuro non sarà rossonero

Ventura-Toro voci d’addio, ma il suo futuro non sarà rossonero


Il toto allenatore in casa Milan impazza: tantissimi i nomi accostati ai rossoneri, l’ultimo è quelo di Ancelotti, tanto caldo che Adriano Galliani è volato a Madrid per convincerlo.

Tra i tanti tecnici che piacciono alla società di via Aldo Rossi c’è anche sicuramente quello di Giampiero Ventura. Secondo “Sportmediaset” non sarebbe certa la sua permanenza al Torino, ma il suo futuro non sarebbe a tinte rossonere perchè su di lui è fortissimo il pressing del Cagliari. Ventura ha già allenato i sardi dal ’97 al ’99 conquistando una promozione in A e il presidente Giulini vorrebbe  affidargli la squadra per ritronare subito nella massima serie.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy