Zamparini rivela: "Berlusconi mi ha chiesto Dybala, ma..."

Zamparini rivela: “Berlusconi mi ha chiesto Dybala, ma…”


Dybala al Napoli, Dybala alla Roma, Dybala al Milan. Ma soprattutto Dybala alla Juventus, ormai sembra questo il futuro dell’argentino. Sul tema il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha rilevato a Radio Kiss Kiss un incontro con Berlusconi: “Se Moggi dice che Dybala è già della Juventus forse è più aggiornato di me. Il Napoli non è tra le società interessate, serve prima sapere chi sarà il prossimo allenatore, ma intanto Dybala potrebbe essersene già andato. Mi sarebbe piaciuto continuare questa alleanza con gli azzurri, ma decide il giocatore insieme con l’agente e credo preferisca piste che possano garantirgli un palcoscenico più prestigioso. Il Milan? Anche Berlusconi me lo ha chiesto, la settimana scorsa ci siamo visti ad Arcore. La mia impressione però è che il Palermo possa ben poco. Saranno gli agenti di Dybala a decidere”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy