Il 48% a Mister Bee, Virdis: "Bellissima notizia. Maggioranza a Berlusconi è una garanzia"

Il 48% a Mister Bee, Virdis: “Bellissima notizia. Maggioranza a Berlusconi è una garanzia”


Il presidente Silvio Berlusconi ha ceduto il 48% del Milan a Mister Bee. Pietro Paolo Virdis ai microfoni di Tuttomercatoweb l’ha definita “una bellissima notizia per i tifosi del Milan”, precisando come “Arriveranno capitali freschi spendibili sul mercato per costruire una squadra che possa tornare ai fasti di un tempo”.
Il consorzio rappresentato da Mr. Taechaubol acquisirà una quota di minoranza pari al 48%, afferma il comunicato di Fininvest: “Quindi comunque la minoranza, e secondo me il fatto che Berlusconi abbia mantenuto le quote di maggioranza è la miglior garanzia per tutti i tifosi rossoneri. Adesso spero che con questi capitali e con quelli che eventualmente metterà a disposizione il presidente il Milan possa tornare grande”, ha concluso lo storico ex rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy