Abatantuono saluta Tasso: "Un altro pezzo di storia che se ne va..."

Abatantuono saluta Tasso: “Un altro pezzo di storia che se ne va…”


Diego Abatantuono è uno dei più appassionati tifosi rossoneri. Il comico ha pubblicato sul suo sito una lettera di saluto per Mauro Tassotti, che lascerà il Milan dopo oltre 30 anni di militanza, prima in campo e poi in panchina.

Ecco il pensiero di Abatantuono: “Dopo 35 anni lascia il Milan uno degli uomini più vincenti della storia del calcio. Sto parlando di un meraviglioso terzino, di uno straordinario vice allenatore e soprattutto di un amico. Mauro Tassotti, l’anello di congiunzione dal Milan stellare di Sacchi al Milan di Allegri, passato sotto la guida di Capello e al fianco di Carletto ci ha guidati verso le nostre più grandi vittorie. Sono davvero dispiaciuto di questa scelta perché oggi si conclude definitivamente un’era che ha contraddistinto la società per professionalità e dedizione. Spero che con questo nuovo assetto societario ancora non molto chiaro si riesca a ristabilire un gruppo composto prima di tutto da uomini seri che hanno a cuore il Milan. Un altro pezzo di storia che se ne va. È questo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy