L'ag. di Jorginho: "Riscattato dal Napoli per rimanere con Sarri"

L’ag. di Jorginho: “Riscattato dal Napoli per rimanere con Sarri”


Jorginho è uno dei nomi più chiacchierati del mercato italiano. L’agente del giocatore italo-brasiliano, Joao Santos, conferma ai microfoni di Radio CRC la volontà del Napoli di riscattare il giocatore: “Il Napoli sta trovando un accordo col Verona per esercitare il riscatto a 4 milioni e mezzo. Ho sentito il direttore sportivo del Napoli e quello del Verona e da quello che ho capito, il club azzurro è intenzionato a riscattare Jorginho. Credo che il mio assistito con Sarri possa fare molto bene perché giocherà con un modulo diverso. Il calcio è come una bicicletta, quando impari non lo dimentichi più e sono convinto che Jorginho possa esprimere tutte le sue qualità nella prossima stagione, può dare un grande contributo a questo nuovo Napoli e credo che De Laurentiis abbia fatto bene a cambiare tutto. Jorginho riscattato e girato al Torino per Darmian? No, il Napoli me lo avrebbe detto. Secondo me, Jorginho giocherà al Napoli ed è quello che vuole il mio assistito. Jorginho ha bisogno di giocare per esprimersi al meglio e con Benitez non ha avuto continuità, ma vedremo con Sarri”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy