L'agente di Montoya: "Offerte di tanti club, possibile lasci Barcellona"

L’agente di Montoya: “Offerte di tanti club, possibile lasci Barcellona”


Martin Montoya, dopo aver vinto il Triplete col Barcellona, è pronto a cambiar aria per trovare maggiore spazio. Sul terzino c’è in particolare l’Inter, ma anche il Milan osserva con attenzione la situazione. Ai microfoni di FcInterNews.it, Juan De Dios Carrasco, agente giocatore ha spiegato: “Nel calcio tutto è possibile, anche che Montoya lasci il Barcellona, in settimana ci vedremo con il club per provare a rendere meno complicata questa situazione presentando le offerte che ci sono pervenute. L’Inter? Non posso dire nulla in merito a questo, ma mi limito a dire che sono tanti i club che ci hanno avanzato una proposta. La prossima settimana avremo le idee più chiare sul futuro del ragazzo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy