Amelia loda il Milan: "Lotteranno per lo scudetto!"

Amelia loda il Milan: “Lotteranno per lo scudetto!”


Marco Amelia conosce bene l’ambiente Milan, il portiere ha commentato questo inizio di mercato in un’intervista a TuttoSport: Se dovesse tornare Ibra, il Milan si candida, inevitabilmente, come antagonista della Juventus per lo Scudetto! Zlatan sposta gli equilibri. Con Jackson farebbero una coppia d’attacco intrigante e imprevedibile. Poi, però, starà all’intelligenza dei giocatori capire come sfruttare al meglio le loro qualità di reparto“. In particolare su Jackson Martinez: “Non lo conosco bene ma ho visto che fa tanti gol. Forse 35 milioni sono tanti in un mercato come quello attuale , ma se è stato fatto questo acquisto, vuol dire che i dirigenti sanno cosa stanno facendo“.

Infine su Mr Bee e la gestione del Milan: “Devo dire che in questi ultimi due anni il Milan ha dovuto necessariamente rimettere delle basi per poter risanare i conti e ricreare una realtà che oggi è pronta a ripartire. È vero, i tifosi vogliono sempre vincere, ma credo che le società debbano pensare a lungo termine e il Milan lo sta facendo. Oggi è fantastico vedere che sta tornando il Milan protagonista del mercato. Penso che le società oggi devono imparare a gestire le risorse che riescono a creare per sostenere l’annata e oggi, probabilmente, il Milan ha delle risorse in più che derivano dal fatto di aver risanato i bilanci e anche grazie ai soldi entrati nelle casse societarie grazie all’avvento di Mister Bee“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl