Bacca, Cordoba parla con il Milan. Ma il vero sogno rimane Ibra

Bacca, Cordoba parla con il Milan. Ma il vero sogno rimane Ibra


SportMediaset ha appena confermato la presenza degli agenti di Carlos Bacca a Milano, per parlare dell’attaccante colombiano, pronto ad andare in vacanza dopo l’eliminazione della sua Nazionale dalla Copa America (nella notte solo panchina con l’Argentina) con Milan ma anche Roma. Ma c’è un dettaglio da tenere bene in considerazione: Ivan Ramiro Cordoba. L’ex difensore dell’Inter rappresenta l’intermediario della trattativa e starebbe tenendo i contatti soprattutto con i rossoneri. Il Siviglia vuole 30 milioni (ovvero la clausola rescissoria), possibile l’inserimento di Rami nell’operazione. Bacca il nome del momento, questo però non spegne il sogno Ibrahimovic. Sì perché il campione svedese sarebbe il colpo last minute perfetto: dal PSG per adesso calma piatta, nonostante il silenzio il Milan rimane in piena corsa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy