CALCIOMERCATO/ Milan, il Liverpool è pronto a chiudere per Bacca

CALCIOMERCATO/ Milan, il Liverpool è pronto a chiudere per Bacca


Il Liverpool e Carlos Bacca sono sempre più vicini. Secondo il “Daily Mail” i Reds sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria di 30 milioni al Siviglia. L’amministratore delegato del club inglese, Ian Ayre, in questi giorni si trova in Cile dove si sta disputando la Copa America. La sua presenza è servita ad ufficializzare l’acquisto del brasiliano Firmino ma servirà anche per constatare la disponibilità del colombiano a trasferirsi in Premier League.

Liverpool quindi che al momento ha superato le concorrenti per il giocatore, su tutte la Roma che è uscita allo scoperto su Bacca con le parole del suo ds Walter Sabatini che ha confermato al volontà della società giallorossa di volerlo, e il Milan che sta pensando al bomber classe ’86 dopo la beffa di Jackson Martinez.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy