GaSport: tra Bacca e Martinez l'unica differenza è il prezzo

GaSport: tra Bacca e Martinez l’unica differenza è il prezzo


L’edizione odierna de La Gazzetta Sportiva analizza il colpo messo a segno da Adriano Galliani nella giornata di ieri: Carlos Bacca. Secondo la Rosea, l’attaccante del Siviglia non ha niente da invidiare a Jackson Martinez, che il Milan aveva provato a prendere fino ad una settimana fa: analizzando i numeri, si noterà come i due attaccanti colombiani sono molto simili, non solo per l’età (entrambi ventottenni), ma anche per la capacità realizzativa: da quando è sbarcato in Europa nel gennaio del 2012, Bacca ha segnato 62 reti in tre campionati e mezzo. Martinez, invece, 67 in tre tornei portoghesi. L’unica differenza, dunque, è nel prezzo, con Bacca che è costato cinque milioni in meno, per un valore pressochè identico.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy