Bacca si avvicina e gradisce il Milan, ma attenzione al Liverpool

Bacca si avvicina e gradisce il Milan, ma attenzione al Liverpool


Quello di Carlos Bacca ad oggi è il primo per rinforzare l’attacco del Milan. Un profilo gradito a Mihajlovic, una punta moderna di 28 anni (quasi 29) nel pieno delle sue forze al Siviglia e nella Nazionale colombiana appena eliminata in Copa America.

Non sarà un’operazione comodissima, soprattutto per i 30 milioni pretesi dagli spagnoli per liberarlo. I rossoneri stanno decisamente avanzando verso il possibile acquisto, approfondisce La Gazzetta dello Sport, e sono disponibili ad inserire la cessione di Rami nell’affare, ma attenzione alla concorrenza di Roma e adesso pure Liverpool. Il Diavolo pensa ad un giocatore del genere per quattro caratteristiche: rapido, specialista in area di rigore, opportunista ed esperto. Poi non può essere un dettaglio il suo parere, propenso ad accettare l’offerta perché considerata un passo in avanti nella carriera nonostante l’assenza di coppe europee nella prossima stagione.

Da Casa Milan l’ottimismo non manca, però si preferisce non escludere dei piani B per cautelarsi: da Dzeko a Lukaku, fino a Luiz Adriano. Il primo è un vecchio pallino milanista, il secondo ha 22 anni sta crescendo molto bene nell’Everton, il terzo ha appena rifiutato l’Al Alhi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy