Curva Sud, parla il Barone: "Assenza al raduno? Così la società capirà la sofferenza dei tifosi. Vogliamo serietà e chiarezza"

Curva Sud, parla il Barone: “Assenza al raduno? Così la società capirà la sofferenza dei tifosi. Vogliamo serietà e chiarezza”


I ragazzi giovani della Curva soffrono nel non andare al raduno? Io soffro più di loro, non ho mai mollato il Milan. Ci sono sempre stato anche nei momenti difficili. Questa però può essere una buona svolta, la società potrebbe capire come soffrono i tifosi. Vogliamo far capire che desideriamo una società seria e chiara. Forse con una presa di posizione così le cose possono cambiare. Mi dispiace per i tifosi del Catania, sono tifosi come noi, soffrono e fanno sacrifici. Chi paga in queste situazioni sono sempre i tifosi“. Queste le parole di Giancarlo Capelli, il Barone della Curva Sud del Milan, in collegamento a Telelombardia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy