Behrami: "Cerci e Mihajlovic hanno un rapporto strano"

Behrami: “Cerci e Mihajlovic hanno un rapporto strano”


Un passato insieme alla Fiorentina, il centrocampista Valon Behrami, oggi all’Amburgo, ha parlato ai microfoni di Sportitalia del rapporto tra Cerci e Mihajlovic: “Alessio con Sinisa ha avuto un rapporto un po’ strano. Il mister lo bacchettava, a volte lo lasciava in panchina, poi però ha fatto mesi importanti. E’ stato un rapporto un po’ strano. Credo proprio di poter dire che, fino a questo momento solo Giampiero Ventura è riuscito a capire Cerci fino in fondo. Alessio è un ragazzo molto sensibile, che sente molto la pressione. Sono convinto però che con Mihajlovic possa tornare a fare qualcosa in più rispetto a quest’anno, con lui può dare tanto”. Per Cerci, in prestito dall’Atletico, il futuro è ancora tutto da scrivere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl