Bellinazzo: "Il Milan è nella mani di Mister Bee. Doyen e banca cinese, vi spiego i loro ruoli"

Bellinazzo: “Il Milan è nella mani di Mister Bee. Doyen e banca cinese, vi spiego i loro ruoli”


Il giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo, intervenuto ai microfoni di Telelombardia: Siamo a buon punto, ormai il 47% del Milan è nelle mani di Bee. Rimane da capire come avverrà effettivamente questo passaggio di proprietà per 470 milioni senza che poi Bee possa comandare in società. Al momento la vendita delle quote del Milan sul mercato asiatico potrebbe ripagare l’investimento di Bee che a noi appare assurdo, ma le intenzioni del broker thailandese sono quelle di diventare proprietario di maggioranza nell’immediato futuro. La Doyen? Non parteciperà alle quote vere e proprie, ma sarà partner di mercato dei rossoneri. Viceversa, la banca cinese (investitore primario di Bee) dovrebbe entrare attivamente nel Milan“.

E poi ancora Marco Bellinazzo su Twitter: “Quotazione tra 6 mesi/un anno, nella borsa in Asia, con equilibri che si ribalteranno”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy