CALCIOMERCATO/ Milan, assalto degli Spurs per Benteke

CALCIOMERCATO/ Milan, assalto degli Spurs per Benteke


Christian Benteke sembra un progetto ormai svanito per il Milan, che dopo qualche timido tentativo di interesse ha abbandonato, almeno per il momento, ogni mira sull’attaccante dell’Aston Villa. In Inghilterra è il Tottenham il club più interessato ad averlo con un’offerta, secondo Metro, di 35 milioni di euro che avrebbe fatto tornare sui suoi passi il chief executive Tom Fox : “È uno degli attaccanti più forti della Premier e sta bene qui” aveva affermato Fox solo pochi giorni fa. Per convincere i Villains, gli Spurs, hanno messo sul piatto, oltre ai soldi, anche il cartellino di Townsend, centrocampista classe 1991. Un’offerta a cui difficilmente si può dire no. Per la Roma, che cercava un dopo Totti, magari facendo giocare il capitano un anno insieme al suo successore, la trattativa si complica non poco e con molta probabilità non è previsto un rilancio. Benteke sembra destinato a rimanere in Premier League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy