Bonucci risponde a Berlusconi: "Le finali di Champions? Beh, noi abbiamo vinto quattro scudetti consecutivi..."

Bonucci risponde a Berlusconi: “Le finali di Champions? Beh, noi abbiamo vinto quattro scudetti consecutivi…”


Continua il botta e risposta tra Milan e Juventus, che non intende fermarsi. Oggi in conferenza stampa a Coverciano, il difensore bianconero Leonardo Bonucci ha risposto alle dichiarazioni di ieri di Berlusconi che punzecchiava la Vecchia Signora sulle sei finali di Champions League perse (LEGGI QUI).  Ecco le parole del giocatore della Juve, raccolte ed evidenziate da SpazioMilan.

“E’ ovvio che chi vince diventa antipatico, noi lo facciamo ormai da anni e capisco le critiche. Il Milan si sta rinnovando e vorrebbe arrivare ai livelli di un tempo, sarà un bel duello. Per noi però contano i numeri: non solo le finali perse di Champions ma ben quattro scudetti consecutivi conquistati. Siamo un gradino sopra a tutte le altre squadre d’Italia, anche del Milan. Ecco perché diamo fastidio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy