Braida sul mercato: “Ibra e Martinez straordinari; Mihajlovic saprà farsi valere”

Braida sul mercato: “Ibra e Martinez straordinari; Mihajlovic saprà farsi valere”


L’ex mentore del mercato rossonero, attualmente in forza alla dirigenza del Barcellona, ha parlato dei tre colpi di mercato all’ordine del giorno in casa Milan:”Ariedo Braida si è espresso  così a Gazzetta TV riguardo Ibrahimovic e Jackson Martinez: “Sarebbe una coppia davvero straordinaria. Il colombiano è un vero goleador, ha fisico e tecnica e ha già dimostrato di poter far bene in Champions, mentre lo svedese rimane sempre un grandissimo campione e, 34 anni, può fare ancora qualcosa di importante. Sento spesso il mio amico Galliani e saprà fare benissimo il suo lavoro”.

Positive anche le impressioni riguardo il nuovo allenatore: “La scelta di Mihajlovic non mi sorprende perché è un allenatore che ha grande personalità e saprà farsi valere nello spogliatoio del Milan”.Sul talento del Monaco Kondogbia, quindi: “Ha grandi qualità, soprattutto a livello fisico, è giovane e sarebbe un ottimo colpo ma non sarà facile prenderlo dal Monaco”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl