Brocchi: "Faremo il possibile per battere il Torino". Longo: "Servirà una gara importante"

Brocchi: “Faremo il possibile per battere il Torino”. Longo: “Servirà una gara importante”


Prima del fischio d’inizio di Torino-Milan Primavera, spazio ai duo allenatori. Ai microfoni della Rai, ecco le parole di Brocchi:Vogliamo arrivare a far gol coinvolgendo tutti i nostri giocatori. Dobbiamo essere bravi a difenndere. Il Toro è strutturato, è una tipologia di squadra che noi soffriamo. Cercheremo di fare il possibile”.

Parla anche Mister Longo del Torino: “Siamo felici di essere qui per il quarto anno di fila. Il nostro è stato un anno da protagonisti. Affrontiamo il MIlan con grande rispetto, sono costruiti per vincere. A noi servirà una gara importante. L’essere qui dopo la finale persa lo scorso anno, dà la possibilità di rifarsi. Questa però è una squadra quasi tutta nuova, a parte me e 4 giocatori. Questa è una vetrina importante per il futuro dei ragazzi”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl