Brocchi tra speranza e ambizione: "Mi piacerebbe vedere qualche ragazzo diventare una colonna di questo Milan"

Brocchi tra speranza e ambizione: “Mi piacerebbe vedere qualche ragazzo diventare una colonna di questo Milan”


Intervenuto nel programma ‘Tutti convocati‘ sulle frequenze di “Radio 24″, Cristian Brocchi ha analizzato il lavoro svolto nella passata stagione con la Primavera, tra progetti e ambizioni: “A livello personale sono felice per come è andato l’anno con la Primavera: abbiamo alcuni elementi molto interessanti. Il Milan ha sempre avuto una mentalità vincente, la speranza è che possa tornare grande con Mihajlovic. La rosa dell’anno scorso non era da buttare, ma sono tante le componenti che possono far andare bene o male una stagione. Bertolacci? Un calciatore duttile, molto utile perché capace di giocare in diverse posizioni e ruoli del centrocampo. Io rimarrò ancora in Primavera a completare il mio percorso, la speranza logicamente è di migliorare ancor di più quanto abbiamo fatto l’anno scorso, di riuscire a mandare qualche giovane in Prima squadra perché mi piacerebbe veramente tanto vedere qualche ragazzo che ho allenato diventare una colonna portante del Milan. Questo per me è fondamentale, per quanto riguarda il sottoscritto vedremo“.

Inevitabile anche alle tante operazioni di mercato che stanno effettuando i cugini nerazzurri: “Si, sta spendendo tanti soldi ma sono frutto di soldi magari spesi poco o male nelle passate stagioni, quindi ti ritrovi a doverne spendere tanti per mettere a posto varie situazioni. Sta facendo una squadra tosta, ha preso calciatori importanti, nomi giusti e poi Roberto Mancini a me dà fiducia, già con le difficoltà tecniche del 2014-15 ha saputo dare un’identità di gioco alla squadra”, ha concluso l’ex centrocampista rossonero.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy