CALCIOMERCATO/ Milan, il Livorno vicino all'accordo con Pinato

CALCIOMERCATO/ Milan, il Livorno vicino all’accordo con Pinato


Entro la fine del mercato estivo bisognerà risolvere tutte le comproprietà e non si potrà più usare questa particolare forma di accordo tra due squadre. Per far crescere i propri giovani in città con meno pressione bisognerà usare solo il prestito. Il Milan ha numerosi giocatori, prodotti del vivaio, sparsi in tutta Italia alla ricerca della consacrazione: uno di questi è Marco Pinato. Il centrocampista classe ’96 ha militato nel Lanciano e adesso è entrato nei taccuini del Livorno, la squadra amaranto lo vorrebbe acquistare in prestito per la prossima stagione. Sono arrivate altre offerte per il talentino rossonero, la dirigenza deciderà di mandarlo a fare le ossa nella squadra toscana?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy