CALCIOMERCATO/ Milan, vicino l'accordo di Luiz Adriano con il Fenerbahce

CALCIOMERCATO/ Milan, vicino l’accordo di Luiz Adriano con il Fenerbahce


Nonostante l’imminente arrivo di Carlos Bacca, la società rossonera non ha intenzione di mollare la pista che porta al brasiliano dello Shakhtar Donetsk, Luiz Adriano.

Le ultime notizie parlano di un accordo dell’attaccante verdeoro con il Fenerbahce, il quale sarebbe pronto a trasferirsi in Turchi al termine del proprio contratto (Dicembre 2015). Il quotidiano turco Fotomac, riporta la notizia del tentativo, da parte del presidente e direttore del club di Istanbul, di anticipare i tempi e di portarlo da subito alla corte di Vìtor Pereira.

Milan che se vorrà strappare l’ex Internacional di Porto Alegre dovrà effettuare una forte accelerata e superare la concorrenza turca.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy