CALCIOMERCATO/ Milan, ieri incontro Galliani-Raiola: Ibra è più vicino

CALCIOMERCATO/ Milan, ieri incontro Galliani-Raiola: Ibra è più vicino


Sogno di mezza estate? No, visto il periodo. Idea di inizio estate, che in casa rossonera sperano si trasformi in qualcosa di concreto: il Milan lavora per riportare in rossonero Zlatan Ibrahimovic. Ieri sera, intorno a mezzanotte, c’è stato un incontro tra Adriano Galliani e Mino Raiola, procuratore dell’attaccante del PSG. Faccia a faccia tra le parti, da sempre in ottimi rapporti:  sul tavolo il futuro del centravanti svedese. La volontà del club di Berlusconi è quello di riportare Ibra a Milano, l’ingresso dei nuovi investitori nella società potrebbe essere un supporto importante. Un grande nome per il Milan, che vede Raiola e si proietta al futuro: nel mirino ancora una volta Ibra.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy