CALCIOMERCATO/ Milan, il rinnovo di Dani Alves avvicina Montoya

CALCIOMERCATO/ Milan, il rinnovo di Dani Alves avvicina Montoya


Il rinnovo di Dani Alves e l’acquisto di Aleix Vidal hanno mandato un segnale chiaro: per Martin Montoya il prossimo anno ci sarà davvero pochissimo spazio nel suo Barcellona. L’esterno destro ha rinnovato fino al 2018, ma già quest’anno Luis Enrique ha dimostrato di non credere in lui. Per questo motivo, Montoya chiederà la cessione. Le pretendenti, come detto, non mancano: al momento, pare che il Liverpool potrebbe essere la sua destinazione. Attenzione, però, anche a Milan, Inter, Juventus (che lo hanno già seguito in passato) ed alla Fiorentina, che cambierà allenatore – Paulo Sousa in pole – e potrebbe stuzzicare il difensore blaugrana.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl