CALCIOMERCATO/ Milan, Pazzini verso Verona: Toni lo aspetta

CALCIOMERCATO/ Milan, Pazzini verso Verona: Toni lo aspetta


A Verona ritrova il mister Andrea Mandorlini che lo conosce bene e lo vuole a tutti i costi. A Verona trova il suo migliore amico con il quale sta trascorrendo, insieme con le rispettive famiglia, le vacanze: il capo cannoniere Luca Toni. A Verona trova un contratto di quattro anni che gli garantirebbe un posto da titolare e la speranza di far scrivere il suo nome, sul taccuino al Commissario tecnico Antonio Conte. Giampaolo Pazzini, dopo un’annata fallimentare (non per colpa sua) al Milan, riparte dall’Hellas Verona. Un contratto a lunga durata (quattro anni), una soddisfacente proposta economica ed è cosi che i gialloblù hanno bruciato l’interesse della Lazio (anche se c’erano state solo poche chiacchiere), del Bologna e del Sassuolo che nell’ultima ora si era fatto sotto per garantirsi il “Pazzo” con contratto nero su bianco ma meno stuzzicante rispetto a quello della squadra di Setti. La trattativa è in fase più che avanzata. Per ora Pazzini continuerà le sue vacanze ospite proprio in Sardegna da Luca Toni.

(Fonte: Sport Mediaset)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl