CALCIOMERCATO/ Milan, sarà Ramadani a decidere il futuro di Salah

CALCIOMERCATO/ Milan, sarà Ramadani a decidere il futuro di Salah


L’Inter è il club che maggiormente è andato in pressing su Salah. Forte degli ottimi rapporti con Fali Ramadani, con cui presto si tornerà a parlare di Jovetic, il club di Thohir cerca la sponda dell’agente di origine albanese per strappare un prestito con obbligo di riscatto dal Chelsea. Da registrare il contatto diretto avvenuto nello scorso week-end sia fra Roman Abramhovic e Thohir, che fra Mancini e Salah, per spingerlo verso i colori nerazzurri. Ma anche il Milan rimane una pista più che calda. Proprio Fali Ramadani, sarà il grande regista che deciderà il futuro del suo assistito nordafricano,che a dire il vero in caso di permanenza di Vincenzo Montella a Firenze, aveva già dato il suo placet alla conferma del rinnovo per un’altra annata. Sia Inter che Fiorentina sono disposte all’acquisto di altri assistiti della Lian Sport Agency. I nerazzurri tantano Jovetic, i viola con il ritorno a Firenze di Rebic e l’acquisto dal Torino di Maksimovic. Lo riporta calciomercato.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy