CALCIOMERCATO/ Milan, Milner si allontana

CALCIOMERCATO/ Milan, Milner si allontana


James Milner è in scadenza di contratto con il Manchester City e da tempo ha lasciato trasparire il suo desiderio di lasciare il club, rifiutando, proprio nei giorni scorsi, l’ultima offerta dei Citizens per il rinnovo del contratto. Il futuro del calciatore inglese è finora stato sempre in bilico tra chi parlava di una sua permanenza in Premier League e chi invece lo vedeva desideroso di un’esperienza all’estero.

Così le voci che vedevano il forte interesse di Inter e Milan si erano fatte ancora più insistenti nel mese di maggio, tanto che pareva poter accendersi presto un infuocato derby di mercato. Tuttavia, le ultimissime notizie, riportate dal Manchester Evening News e riprese da tuttomercatoweb.com, vedono il giocatore ormai quasi certo di una permanenza nel massimo campionato d’oltremanica.

Tra le due contendenti più accreditate, Arsenal e Liverpool, sembra l’abbiano spuntata i Reds, che stanno forzando il pressing sul giocatore. Da tempo, infatti, Milner è un pallino di Brandan Rogers, che spinge per avere la firma del centrocampista al più presto, ritenendolo fondamentale per la ricostruzione del suo Liverpool.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy