CALCIOMERCATO/ Milan, primi contatti con Witsel. Ma lo Zenit...

CALCIOMERCATO/ Milan, primi contatti con Witsel. Ma lo Zenit…


Sfumato Kondogbia, il Milan torna sul mercato alla ricerca di un centrocampista per rinforzare sensibilmente la linea mediana rossonera. Il primo nome sul taccuino di Adriano Galliani è Axel Witsel, calciatore belga dello Zenit classe ’89. Ieri c’è stato il primo contatto con il padre del giocatore, con il Milan pronto a volare in Russia per trattare direttamente con lo Zenit solo dopo aver trovato l’accordo definitivo con il giocatore. Società russa informata della situazione e ferma sulla prima richiesta effettuata alla dirigenza rossonera: 40 milioni di euro. Contatti in corso ed ore importanti, per tentare di trovare accordi definitivi: Axel Witsel è nei pensieri del Milan. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy