CALCIOMERCATO/Milan, Idea Agazzi per la porta del Bologna

CALCIOMERCATO/Milan, Idea Agazzi per la porta del Bologna


L’approdo in Serie A è stato raggiunto ed il presidente Tacopina non è certo disposto a fare la comparsa. L’obiettivo della dirigenza è quello di allestire un organico pronto a dar vita ad ciclo importate ed assicurare al Bologna, almeno per la prossima stagione, una salvezza tranquilla.

Tra i nodi spinosi c’è quello del portiere; tra le tante soluzione battute pare figuri anche il nome di Michal Agazzi, attualmente in forza al Milan ma mai sceso in campo in match ufficiali. Agazzi rappresenta l’alternativa al vice Buffon, Marco Storari, ma il forte interesse del Cagliari potrebbe rendere l’approdo dell’ex Messina complicato ed ecco che quindi si riaprirebbero le porte del Renato Dall’Ara all’ex Chievo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy