Da Witsel a Gundogan, ma non solo: ecco i nomi per la mediana

I soldi di Kondogbia possono si possono riusare, magari pure meglio, ma servirà presto una risposta concreta per sgonfiare l’ira del popolo rossonero e dare una mano a Mihajlovic il prima possibile. Ad Adriano Galliani ora il dovere di individuare uno o più nomi “nuovi” per rinforzare nettamente il centrocampo.

Il prescelto potrebbe essere Alex Witsel, 26 anni, di proprietà dello Zenit. Trattasi di un vecchio pallino del Milan ma è seguito da tempo dalla Juve (c’è stato più di un colloquio con il giocatore): il rischio di un’altra beffa, dunque, andrebbe preso in considerazione. Probabilmente un tentativo verrà fatto per un obiettivo comunque difficile visto il prezzo di 30 milioni necessari per acquistare il belga. Poi si passa alla buonissima idea Gundogan, leader Borussia Dortmund con il contratto in scadenza nel 2016, sul quale però si registra il forte interessamento del Barcellona.

Da tenere sotto osservazione anche Andre Gomes del Valencia, Moussa Sissoko del Newcastle e Granit Xhaka del Borussia Mönchengladbac. Infine, spazio alle note ipotesi italiane e meno costose: da Bertolacci a Soriano (pallino di Sinisa), fino a Baselli.

Impostazioni privacy