Da Witsel a Gundogan, ma non solo: ecco i nomi per la mediana

Da Witsel a Gundogan, ma non solo: ecco i nomi per la mediana


I soldi di Kondogbia possono si possono riusare, magari pure meglio, ma servirà presto una risposta concreta per sgonfiare l’ira del popolo rossonero e dare una mano a Mihajlovic il prima possibile. Ad Adriano Galliani ora il dovere di individuare uno o più nomi “nuovi” per rinforzare nettamente il centrocampo.

Il prescelto potrebbe essere Alex Witsel, 26 anni, di proprietà dello Zenit. Trattasi di un vecchio pallino del Milan ma è seguito da tempo dalla Juve (c’è stato più di un colloquio con il giocatore): il rischio di un’altra beffa, dunque, andrebbe preso in considerazione. Probabilmente un tentativo verrà fatto per un obiettivo comunque difficile visto il prezzo di 30 milioni necessari per acquistare il belga. Poi si passa alla buonissima idea Gundogan, leader Borussia Dortmund con il contratto in scadenza nel 2016, sul quale però si registra il forte interessamento del Barcellona.

Da tenere sotto osservazione anche Andre Gomes del Valencia, Moussa Sissoko del Newcastle e Granit Xhaka del Borussia Mönchengladbac. Infine, spazio alle note ipotesi italiane e meno costose: da Bertolacci a Soriano (pallino di Sinisa), fino a Baselli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy