Vigorelli (ag. Destro): "Milan? Stagione complicata"

Vigorelli (ag. Destro): “Milan? Stagione complicata”


Poteva essere il colpo di mercato per dare la svolta alla stagione rossonera ed invece si è rivelato l’ennesimo flop stagionale. Parliamo di Mattia Destro, giunto a Milano dopo il lungo corteggiamento dell’amministratore delegato Galliani per sostituire un ancor meno influente Fernando Torres.

L’edizione odierna de il Corriere dello Sport riporta una lunga intervista a Claudio Vigorelli, agente tra i tanti di Mattia Destro. Durante l’intervista ha parlato della non certo esaltante parentesi milanese: “Il Milan? E’ stata una stagione complicata, in cui tutti gli attaccanti rossoneri hanno fatto fatica. Destro ha fatto tre gol, l’acquisto dell’estate Torres solo uno…”. Successivamente si è soffermato sul rapporto del ragazzo con la Roma e del prossimo futuro:Quando la Roma si è seduta al tavolo con il Milan, ci ha fatto capire che forse avremmo dovuto lasciare la Capitale. Mattia ha preso coscienza della situazione ed ha accettato la sfida rossonera. Con la Roma non c’è stata assolutamente alcuna rottura, ha avuto ottimi rapporti con i dirigenti, l’allenatore e i compagni. Ha avuto qualche perplessità ad andarsene perché la Roma gli ha dato la possibilità di giocare in Champions League. Lui, però, ha sempre avuto fiducia nelle sue qualità. Tornerà a Roma con l’entusiasmo del primo giorno, si sente un calciatore giallorosso e vuole rimettersi in gioco. Immagino che la Roma non si spaventi di riproporlo in rosa, deve cercare di valorizzare il suo patrimonio. Rudi Garcia è un allenatore che lo ha valorizzato e che apprezza molto. Ricordate quell’abbraccio dopo un gol? Se Mattia dovesse finire sul mercato non avrebbe problemi a trovare estimatori”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy