Contatto Galliani-Rummenigge per Jackson Martinez. E il Monaco fissa il prezzo per Kondogbia

Contatto Galliani-Rummenigge per Jackson Martinez. E il Monaco fissa il prezzo per Kondogbia


In mattinata si era sparsa una voce secondo la quale Adriano Galliani si troverebbe ad Oporto per cercare di chiudere l’affare Jackson Martinez, ma secondo quanto riferisce Milan Channel l’AD si trova a Milano e nelle ultime ore avrebbe avuto un colloquio con Rummenigge che con il suo Bayer Monaco ha affrontato il Porto, quest’ultimo avrebbe speso parole molto positive sull’attaccante colombiano. Dalle parti di Casa Milan c’è molto ottimismo anche per le parole del procuratore di Jackson Martinez che si è espresso ottimista sulla buona riuscita della trattativa anche se ci sarebbero ancora dei dettagli da limare. Da Manchester inoltre arrivano offerte sempre più onerose che starebbero prolungando la trattiva. Secondo sempre quanto riferisce l’autorevole fonte il Monaco avrebbe fissato il prezzo per Kondogbia: 35Ml, ma trattabili. Il Milan pronto a trattare, il calciomercato entra nel vivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy