CorSera: Ibra-PSG, colloqui nella notte. Spunta il Qatar e il Milan alza l'offerta...

CorSera: Ibra-PSG, colloqui nella notte. Spunta il Qatar e il Milan alza l’offerta…


Poteva essere la notte della verità, invece è stato tutto rimandato ad oggi pomeriggio. Ibrahimovic a Doha con Mino Raiola per trattare con il PSG la cessione dello svedese, con il Milan sullo sfondo. L’agente nella notte ha comunque avuto dei primi contatti interlocutori con la dirigenza parigina e la volontà del giocatore alla fine dovrebbe prevalere sui bisogni economici del PSG. Ma, come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, Ibra potrebbe anche valutare le opzioni Qatar o Emirati Arabi, anche se il Milan sembra pronto ad alzare l’offerta: un anno in più di contratto per un triennale da 8 milioni, sognando il clamoroso ritorno…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl