CorSera, Luiz Adriano come Honda: arriverà a gennaio

CorSera, Luiz Adriano come Honda: arriverà a gennaio


Il Milan è tranquillo è fiducioso. E’ questo il profilo che riporta oggi il Corriere della Sera per quanto riguarda i rossoneri sulla trattativa per Luiz Adriano, attaccante dello Shakthar Donetsk in scadenza di contratto il prossimo gennaio. Il brasiliano, infatti, era stato dato già come nuovo giocatore dell’Al Ahly negli Emirati Arabi, ma alla fine la trattativa è sfumata quando ormai sembrava tutto fatto. Ora, però, il Milan aspetta. Galliani medita un’operazione alla Honda: i rossoneri hanno già un accordo col giocatore e non hanno fretta di portarlo subito a Milano, potendo aspettare anche sei mesi prima di averlo a disposizione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy