Cutrone: "Contento della mia stagione. Sogno di indossare la maglia numero 9 del Milan"

Cutrone: “Contento della mia stagione. Sogno di indossare la maglia numero 9 del Milan”


Patrick Cutrone, autore di una grande partita condita da una tripletta nell’ultima partita che ha visto gli Allievi del Milan trionfare contro il Chievo Verona, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport

Con il Torino c’è stata un po’ di confusione iniziale, infatti ci siamo trovati sotto subito di 3 gol. Probabilmente abbiamo pagato un po’ di emozione nell’esordire nelle finali. Poi però non ci siamo arresi e infatti abbiamo reagito segnando 2 reti in 3 minuti per poi arrivare al pareggio nel secondo tempo. La seconda partita abbiamo capito che dovevamo partir bene dall’inizio, infatti abbiamo vinto 4-1, ho segnato una tripletta e sono felice di ciò. Ovviamente è merito di tutta la squadra, senza di loro non li avrei mai fatti. Il mio bottino stagionale? 22 in 14 con gli allievi. 8 in 12 o 13 e 2 gol in berretti in una partita. Sono cresciuto tanto grazie agli allenatori che ho avuto, sia i mister che ho avuto dai Giovanissimi Regionali fino ad adesso a Brocchi e Monguzzi. L’esperienza dell’Europeo con la Nazionale è stata una bellissima esperienza perchè con Manuel (Locatelli) ci gioco da 6 anni e subito c’è stata una grandissima intesa. Io e Cosimo (La Ferrara) siamo la coppia del gol. Il primo sogno che mi viene in mente? Essere il numero 9 del Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy