Dana: "Se i risultati ci daranno ragione, rafforzeremo la nostra posizione"

Dana: “Se i risultati ci daranno ragione, rafforzeremo la nostra posizione”


Nel corso della lunga intervista rilasciata a La Repubblica, il banchiere di Dubai, Pablo Victor Dana, uno degli uomini forti della cordata di Bee Taechaubol, ha parlato anche dei progetti dei suoi soci, per ora titolari solo della minoranza del Milan: “L’interesse di Bee, con la sua cordata garantita da banche e investitori forti, è ottenere successi concreti, non fare parole. Le decisioni verranno prese con Fininvest. E se la strategia di sviluppo si rivelerà corretta, la nostra posizione si rafforzerà nel tempo. Bee è un investitore, non farà mai passerella in tribuna. Il Milan è italiano e lo deve restare. Il Milan è un prodotto italiano doc, come la moda”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl