De Laurentiis vola in Spagna per convincere Emery: addio Milan?

De Laurentiis vola in Spagna per convincere Emery: addio Milan?


Si è conclusa nel peggiore dei modi la stagione del Napoli; l’ormai tecnico degli azzurri Benitez, è  già arrivato a Madrid dove dovrà sostituire Carlo Ancelotti alla guida delle merengues.

Nonostante un preaccordo con il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, Aurelio De Laurentis è in viaggio anch’egli per la Spagna in compagnia di Andrea Chiavelli, il dirigenze partenopeo che si occupa dei contratti, in missione per convincere il tecnico del Siviglia Unai Emery. Il tecnico fresco campione d’Europa, difficilmente accetterà la destinazione italiana visto anche il mancato approdo in Champions del Napoli, ma il presidente partenopeo spera di convincerlo proponendogli un contratto triennale ed un mercato che gli assicuri un pronto rilancio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl