CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina e due club inglesi vogliono Destro

CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina e due club inglesi vogliono Destro


Rimane ancora nebuloso il futuro di Mattia Destro, anche se la cosa che sembra ormai certa è che non sarà più a tinte giallorosse. Secondo “calciomercato.it” sono tante le richieste per l’attaccante ex Siena: in Italia ha sondato il terreno la Fiorentina, sempre alla ricerca di un sostituto di Mario Gomez che a Firenze ha deluso e potrebbe partire. Non è esclusa neanche la permanenza al Milan con Mihajlovic che stravede per lui, tanto da averlo cercato anche a gennaio per la Samp.

Non solo serie A, perchè Destro è richiesto anche da club europei, inglesi per la precisione. West Ham e Crystal Palace hanno fatto dei tentativi ma in questo momento il classe ’91 preferirebbe rimanere nei confini nazionali. La Roma ascolta e aspetta la migliore offerta. Vuole cedere il giocatore a titolo definitivo, senza nuovi prestiti. La richiesta resta alta, tra i 13 e i 15 milioni e chissà che alla fine il nuovo tecnico rossonero non convinca la dirigenza milanista a compiere questo sforzo economico per tenere la punta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy