Di Molfetta: "E' dura da mandare giù, concluso un ciclo durato 11 anni"

Di Molfetta: “E’ dura da mandare giù, concluso un ciclo durato 11 anni”


Sono tanti i giocatori della Primavera che hanno voluto scrivere le proprie sensazioni sui social per la fine di un ciclo che si è concluso ieri dopo la sconfitta ai rigori contro il Torino. Anche Davide Di Molfetta, vicecapitano e colonna della Primavera, ha voluto ringraziare tutti i suoi compagni, lo staff e la società rossonera: “È dura, durissima da mandar giu. Ieri purtroppo si è concluso un ciclo durato 11 anni con questi colori addosso. Ho sempre sudato, lavorato e onorato questa maglia. Ringrazio i miei compagni, lo staff, ma soprattutto questa società che non mi ha mai fatto mancare nulla. Che dire.. Vi porteró sempre nel cuore. Spero un giorno di poter indossare ancora questi colori. GRAZIE AC MILAN“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl