Diego Lopez: "Milan, città ideale dove vivere. Ogni anno mi sento meglio"

Diego Lopez: “Milan, città ideale dove vivere. Ogni anno mi sento meglio”


Diego Lopez si racconta. Intervistato da Forza Milan, il giornale dei tifosi rossoneri, il portiere spagnolo ha parlato della sua prima stagione a Milano: “Il Milan è un grande club: credo che Milano sia una città che rispetta i giocatori e la loro vita privata. Per me è fondamentale poter avere una vita normale, staccare dal campo. I tifosi rossoneri mi permettono di farlo, anche se mi presto sempre volentieri per autografi o foto, penso sia il più immediato riconoscimento del mio lavoro. Ogni anno mi sento meglio da un punto di vista fisico. Nel mio ruolo poi contano tantissimo l’esperienza e la solidità mentale: due qualità che maturano nel tempo, partita dopo partita”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy