Massimo Donati a SM: “Mihajlovic è l’uomo giusto per il Milan. Il mio futuro? Resto al Bari”

Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.30 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, il centrocampista del Bari Massimo Donati, al Milan nella stagione 2001/2002, ha parlato del mercato rossonero: “Dipende da quanto vogliono investire, perchè sono i soldi che fanno la differenza. Per stare nei piani alti della classifica bisogna spendere i soldi, o trovare qualche giovane che esploda. Sembra che ora in società siano arrivate liquidità e speriamo possano esserci investimenti per acquistare qualche giocatore importante“.

Donati ha detto la sua sul futuro tecnico rossonero: “Mihajlovic è un allenatore che a pelle mi piace molto, sta molto sul pezzo ed usa molto più il bastone che la carota ed il Milan ha bisogno di questo, mentre Seedorf ed Inzaghi preferivano essere più morbidi coi calciatori. Comunque bisogna comprare giocatori di livello, se dovessi fare un nome direi Ibrahimovic, perchè è un giocatore che sposta gli equilibri, anche se da solo non basta, servono campioni con la C maiuscola in tutti i reparti“.

La conclusione è sul suo futuro: “Il mio futuro? Credo resterò a Bari per dare l’assalto alla Serie A, perchè questa piazza merita la A. Abbiamo una società ambiziosa, al 99,9% resto qua“.

Impostazioni privacy