El Shaarawy, l'addio è un'idea...

El Shaarawy, l’addio è un’idea…


L’arrivo di Jackson Martinez e la trattativa per Ibrahimovic (nonostante la mezza chiusura dal ritiro della sua nazionale) stanno convincendo El Shaarawy ad ascoltare le numerose offerte (come confermato dal fratello agente) e dire addio al Milan. L’attaccante arriva da due anni difficili, ma è in ripresa. Su di lui ci sono Arsenal, City e Borussia Dortmund. I tre club, così come altri della Premier e della Bundesliga, per ora si stanno limitando a osservare l’evoluzione del mercato in casa rossonera. Ma non è escluso che possano presentare un’offerta ufficiale. E dopo El Shaarawy, attenzione a Menez. Se poi arrivasse Eder… Questo il campanello d’allarme fatto suonare da SportMediaset, da una parte possibili ingressi di lusso ma dall’altra importanti cessioni all’orizzonte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl