Ferrero: "Se Berlusconi mi dà 13 milioni, gli vendo Eder. Non so se Mihajlovic..."

Ferrero: “Se Berlusconi mi dà 13 milioni, gli vendo Eder. Non so se Mihajlovic…”


Gli affari sull’asse portante Milano-Genova sono ormai diventati una routine di calciomercato e pare che anche quest’anno qualcosa si muoverà sia da una parte che dall’altra. La Sampdoria di Massimo Ferrero, sembra aver offerto al club di via Aldo Rossi l’attaccante blucerchiato Eder e pare voglia riportare il centravanti rossonero, Giampaolo Pazzini, allo Stadio Luigi Ferraris. “Dare moneta, vedere cammello. Se Berlusconi mi dà 13,5 milioni glielo vendo“. Queste le parole del Presidente blucerchiato riguardo l’interessamento del Diavolo per il forte attaccante della nazionale italiana, Eder. Su Pazzini, in scadenza di contratto col Milan, il numero uno della Sampdoria dichiara: “Siamo ancora molto distanti“. E infine sull’apporodo di Mihajlovic sulla panchina rossonera risponde dicendo: “Mihajlovic era l’uomo per me, ma non so se lo sarà anche per Galliani“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy