CALCIOMERCATO/ Milan, il Napoli ha richiesto ufficialmente Gabriel

CALCIOMERCATO/ Milan, il Napoli ha richiesto ufficialmente Gabriel


Il Napoli sembra non voler mollare la presa e rimane in forte pressing su Gabriel. Il portiere del Milan è reduce da una grande stagione al Carpi in Serie B, tanto da attirare l’attenzione di diversi club della massima serie. L’estremo difensore non è in vendita, ma gli azzurri farebbero sul serio e avrebbero ufficialmente richiesto il brasiliano al club rossonero.

Il Milan lo valuta circa 6 milioni di euro, mentre il Napoli sarebbe disposto a spenderne meno per quello che sarà il secondo portiere. La cifra richiesta tratterrebbe i campani che potrebbero così virare su un altro obiettivo. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, ma la sensazione è che il Diavolo voglia valorizzarlo e l’idea è quella di farlo giocare con continuità in una squadra di seconda fascia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl