CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani punta a chiudere per Baselli. Ma occhio al Villarreal...

CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani punta a chiudere per Baselli. Ma occhio al Villarreal…


Il Milan potrebbe presto prelevare Daniele Baselli. Secondo quanto riportato da Sportitalia, Adriano Galliani avrebbe fatto sapere alla società orobica di voler rispettare il patto sancito nel corso della sessione invernale di mercato e di avere quindi intenzione di acquistare il centrocampista classe ’92.

Tuttavia, prima che l’affare vada in porto in maniera ufficiale, bisognerà aspettare il mese di luglio. L’amministratore delegato rossonero si sarebbe infatti detto impegnato in molte altre operazioni e avrebbe chiesto alla dirigenza bergamasca di potere concludere la trattativa soltanto nel corso delle prossime settimane.

Attenzione, però, alla concorrenza del Villarreal. Il club spagnolo, stando alle indiscrezioni lanciate da Sportmediaset, sarebbe pronto a farsi avanti con decisione e a presentare un’offerta seria. Un’offerta seria che potrebbe mettere in difficoltà la società rossonera. Accordi di massima, tra Galliani e il club atalantino, permettendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy