CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani punta a chiudere per Baselli. Ma occhio al Villarreal…

Il Milan potrebbe presto prelevare Daniele Baselli. Secondo quanto riportato da Sportitalia, Adriano Galliani avrebbe fatto sapere alla società orobica di voler rispettare il patto sancito nel corso della sessione invernale di mercato e di avere quindi intenzione di acquistare il centrocampista classe ’92.

Tuttavia, prima che l’affare vada in porto in maniera ufficiale, bisognerà aspettare il mese di luglio. L’amministratore delegato rossonero si sarebbe infatti detto impegnato in molte altre operazioni e avrebbe chiesto alla dirigenza bergamasca di potere concludere la trattativa soltanto nel corso delle prossime settimane.

LEGGI ANCHE:  Sabatini, che elogio per Maldini e Massara: "È stata un'impresa epica"

Attenzione, però, alla concorrenza del Villarreal. Il club spagnolo, stando alle indiscrezioni lanciate da Sportmediaset, sarebbe pronto a farsi avanti con decisione e a presentare un’offerta seria. Un’offerta seria che potrebbe mettere in difficoltà la società rossonera. Accordi di massima, tra Galliani e il club atalantino, permettendo.

Sei qui: Home » Calciomercato Milan » CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani punta a chiudere per Baselli. Ma occhio al Villarreal…