Sportmediaset: Galliani attende il sì di Kondogbia, c'è accordo col Monaco. Sul trequartista...

Sportmediaset: Galliani attende il sì di Kondogbia, c’è accordo col Monaco. Sul trequartista…


L’edizione delle 13 di Sportmediaset ha fatto il punto sul mercato del Milan. Capitolo Kondogbia: c’è l’accordo di massima con il Monaco, le cui pretese sul cartellino sono scese dai 35 milioni iniziali a 30, mentre al giocatore è stato offerto un importante contratto da 3,5 milioni annui, molto più alto di quanto percepisce attualmente nel Principato. Galliani ora è a Milano e attende solo un cenno positivo per tornare a Montecarlo e far firmare il centrocampista francese. Si cerca anche un trequartista/seconda punta: in cima alla lista Jovetic (derby con l’Inter) e Salah. L’egiziano, di proprietà del Chelsea, non ha ancora deciso se restare a Firenze e su di lui ci sono anche l’Atletico Madrid e, ancora, l’Inter.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl