GaSport su Kondogbia, il prezzo è alle stelle: si può arrivare oltre i 40 milioni

GaSport su Kondogbia, il prezzo è alle stelle: si può arrivare oltre i 40 milioni


La Gazzetta dello Sport, com’era prevedibile, dedica ampio spazio alla questione Kondogbia-Milan. La rosea riporta le parole di Adriano Galliani, che dipinge una trattativa dai toni accesi e dai costi altissimi. Il derby Milan-Inter potrebbe far salire i numeri alle stelle: “Chi vince si dissangua, solo che chi vince questa partita non è detto che sia il vero vincitore. La concorrenza ha fatto esplodere il prezzo del cartellino e la richiesta d’ingaggio del giocatore. Si parte da almeno 35 milioni, ma si può pensare di dover arrivare anche oltre i 40. E Kondogbia ora chiede parecchi milioni di euro per essere convinto“. E’ chiaro che l’ad rossonero non si sbilanci troppo sulla buona riuscita dell’affare, ma le cifre di cui ha parlato non sono poi così distanti dalla realtà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl