GaSport: Martinez ed Ibra, ma non solo. Galliani aspetta anche Miranda e Kondogbia

GaSport: Martinez ed Ibra, ma non solo. Galliani aspetta anche Miranda e Kondogbia


Adriano Galliani è ad Oporto per strappare il sì definitivo a Jackson Martinez e al Porto e portare a Milanello il centravanti colombiano, attualmente impegnato in Coppa America con la sua Nazionale. Contemporaneamente, l’ad rossonero sta lavorando al gran ritorno di Ibra in rossonero, ma le sue attenzioni non sono rivolte solo all’attacco, perchè dalle parti di Via Aldo Rossi si vuole costruire una nuova spina dorsale della squadra. Ecco perchè, come evidenzia oggi La Gazzetta dello Sport, sono caldissime le trattative per il difensore brasiliano dell’Atletico Madrid, Miranda, e per il centrocampista francese del Monaco, Geoffrey Kondogbia, con Galliani che è pronto a volare a Madrid e Monaco per chiudere tutto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy