GaSport, Conti: "Bacca va bene, ma le squadre si fanno a centrocampo"

GaSport, Conti: “Bacca va bene, ma le squadre si fanno a centrocampo”


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Milano & Lombardia ha intervistato un grande tifoso milanista, Ugo Conti, che ha detto la sua opinione sul mercato rossonero, ed in particolare sull’ormai neo acquisto, Carlos Bacca: “Bacca? Chi è? Al di là della battuta, penso che questo Milan tra l’ultimo acquisto, Pazzini e Matri non sia messo male in attacco. Le squadre si fanno a centrocampo e sulle fasce: è da lì che devono arrivare i palloni per qualsiasi attaccante ed è per questo motivo che sono particolarmente contento per l’arrivo di Bertolacci. In generale, la cifra spesa per Bacca è figlia di un mercato che sta nuovamente impazzendo. Fa ben sperare il fatto di averlo visto segnare tanto in Spagna dove vanno a 200 all’ora, mentre qui sembriamo una Nazionale di panettieri. Il parallelismo con Van Basten? Sogniamo e prendiamola come una suggestione. Van Basten arrivò e trovò gente come Baresi, Maldini, Donadoni. Bacca, invece…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy